Benvenuti nel nuovo sito di Farmaporter, la farmacia online più fashion del web.

Spedizioni gratis oltre i 29,9€

Benvenuti nel nuovo sito di Farmaporter, la farmacia online più fashion del web.

Integratori coadiuvanti peso corporeo: a cosa servono?

Integratori coadiuvanti peso corporeo: a cosa servono?

Per tornare in forma dopo gli eccessi estivi è buona pratica affidarsi al sostegno di integratori coadiuvanti per il peso corporeo: ecco cosa sono, perché sono importanti e quando assumerli

14/10/2021 10:42:00 | farmaporter

Avete esagerato durante l’estate? Sappiate che per recuperare la forma perduta in primis è determinante ripristinare una dieta equilibrata e fare molta attività fisica. Spesso però queste due contromisure non sono abbastanza per perdere peso rapidamente. Ecco allora che ci vengono in supporto gli integratori coadiuvanti peso. Ecco cosa sono e come assumerli.

 

Cosa sono gli integratori coadiuvanti peso

Come prima cosa è essenziale sottolineare che gli integratori coadiuvanti per il peso non sono dei sostituti dei pasti. Sono al contrario dei prodotti ideati per integrare una dieta apposita e i loro benefici si notano solo se utilizzati in modo corretto.

Gli integratori per dimagrire vengono quindi comperati solitamente per cercare di ritrovare una buona forma fisica, liberandosi dei chili in eccesso.

La forza di questi prodotti è quella di contenere un insieme di sostanze nutritive (quasi sempre di origine naturale) in grado di supportare il nostro organismo per:

- Diminuire l’accumulo di grassi

- Aumentare il consumo di grassi

- Depurare l’organismo

- Prevenire la ritenzione idrica.

 

Quali sono le varie tipologie d’integratori coadiuvanti peso

In commercio ci sono diversi generi di integratori dimagranti, ognuno con un’azione specifica. Ecco i principali nel dettaglio:

- Gli integratori che limitano l’assorbimento di grassi: ideali per chi ha difficoltà a seguire una dieta priva di carboidrati e grassi;

- Gli integratori che fanno diminuire il senso di fame: prodotti che aiutano il veloce raggiungimento di una sensazione di sazietà;

- Gli integratori che velocizzano il metabolismo: perfetti per chi segue una dieta associata ad intenso esercizio fisico ma non riesce a perdere peso corporeo

- Gli integratori che eliminano le tossine e i liquidi in eccesso

 

I migliori prodotti consigliati da Farmaporter

 

Ecco i consigli di Farma Porter sui migliori integratori per dimagrire:

Kilocal Linea Controllo del Peso Detox Integratore Alimentare 30 Compresse: un integratore di tipo alimentare studiato per svolgere un effetto drenante grazie anche alla presenza del Tarassaco. Depura e ha una funzione riequilibrante per l’organismo.

Kilocal Linea Drenante Forte Integratore Alimentare Depurativo 500 ml Ananas: integratore alimentare liquido con un’efficace azione drenante e depurante, per via degli estratti erboristici posti internamente.

Abbott Linea Nutrizione Domiciliare Ensure Plus Advance 4x220 ml Gusto Fragola: l’alimento giusto per chi vuole sentirsi energico e con una grande vitalità muscolare.

Kilocal Linea Controllo del Peso Classico Integratore Alimentare 10 Compresse: un perfetto coadiuvante nelle diete ipocaloriche. Agevola il metabolismo di grassi e zuccheri, tramutando in energia le sostanze nutritive.

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...